L’Hotel Petra Bianca sorge in posizione strategica, con una vista mozzafiato sulla baia di Cala di Volpe e vicina alle più famose spiagge della Costa Smeralda.
Il piccolo hotel di lusso ha riaperto nel 2009 dopo una completa ristrutturazione e cambio di proprietà, la stessa che da diversi anni gestisce il prestigioso Hotel Sporting 5* di Porto Rotondo.
La lunga e bassa costruzione in pietra locale, immersa nel verde della macchia mediterranea, si distende intorno alla piscina inghirlandata di fiori e piante verdi di un giardino curato.
Le 65 camere, quasi tutte fronte mare, si affacciano su piccoli porticati consentendo una vacanza all’insegna della privacy e del relax.
L’hotel dista soli 8 Km dalla frizzante Porto Cervo, famosa per lo shopping e i più rinomati locali della vita mondana della Costa Smeralda.
L’hotel Petra Bianca è anche un’affascinante meta per gli appassionati del Golf. A soli 2 km si trova uno dei Golf Club più suggestivi e famosi nel mondo, il Pevero Golf Club, percorso composto da 18 Buche, par 72 inserito tra formazioni rocciose, laghetti naturali ed una verde macchia mediterranea che confina con il mare cristallino.
L’Hotel Petra Bianca dispone di un’ampia hall con lounge bar, un raffinato ristorante à la carte e terrazza con splendida vista sul mare, due piscine di cui una per bambini e una palestra.
La bellissima spiaggia di sabbia bianca “Liscia Ruja” si trova a soli 3 km dall’albergo ed è facilmente raggiungibile con il servizio navetta.
L’Hotel Petra Bianca è inoltre attrezzato per ospitare convegni ed eventi importanti, dal business al leisure, grazie alla sala meeting e agli ampi spazi, in linea con il design moderno e raffinato di una location unica al mondo.
Il servizio attento e cordiale, l’atmosfera curata e la professionalità del personale, fanno dell’Hotel Petra Bianca una nuova e reale alternativa in Costa Smeralda, dove l’Ospite ha quotidianamente la concreta riprova dell’equilibrio fra la qualità ed il valore.